Oggi sappiamo quale è il ruolo dello stress nella nostra vita.
È stato calcolato che il 30% delle assenze dal lavoro è causato dallo stress.
Questo ci dice che questo tipo di cosa va a influire sulla vita in diversi modi, a livello di salute psicofisica, a livello di produttività e capacità di realizzare, soprattutto ci colpisce nella nostra quotidianità quando ormai è tardi e abbiamo già superato la nostra capacità di sopportarlo, impedendoci di proseguire.
La scienza sta investigando in molti modi il rapporto tra le malattie e lo stress, ma non c’è bisogno di statistiche per capire come questo influenza la nostra vita in modo significativo.
Quello che molte persone non sanno o, peggio, di cui non si accorgono è che quello che chiamiamo stress non è solo frutto degli impegni, della vita frenetica o delle difficoltà più o meno grandi quotidiane.
Lo stress e la tensione sono generati in buona parte dall’incapacità di difendersi da ciò che prosciuga le nostre energie e ci consuma.
Lo stress è la punta dell’iceberg, è una delle cose che vediamo, poi sotto al livello della consapevolezza si muovono dinamiche sottili che determinano la qualità della nostra vita e dei nostri risultati.
Quindi insoddisfazione, loop di emozioni negative che ritornano o senso di difficoltà e pesantezza legato a certi contesti e persone, sono meno invadenti tante volte e allo stesso modo condizionanti.
Ogni ambiente, ogni persona, ogni interazione che abbiamo, influenza costantemente il nostro stato energetico e il nostro benessere in un dato modo che ha a che fare con l’invisibile. Questo va ben oltre la sensazione di avere o meno energia e motivazione, perché la nostra relazione con il mondo e le persone influenza in modo invisibile cosa pensiamo, come vediamo il mondo, come sviluppiamo e coltiviamo emozioni, quindi anche la nostra salute.
Tutto dipende da quanto sai cogliere queste interazioni e padroneggiarle, per fare questo è necessario conoscerle, avere le giuste informazioni e i giusti indizi per rendere un fumoso insieme di eventi che si subiscono e ci danneggiano, il campo da gioco nella tua vita, dove puoi allenarti, giocare e infine vincere.
I semplici strumenti di buon senso e le strategie di comunicazione non bastano quando parliamo di inconscio e mondi sottili, perché occorrono strumenti che agiscono su due piani:
Livello I – Imparare a proteggersi dall’influenza negativa di ambienti, situazioni e persone
Tra gli argomenti di Difesa Magica Livello I:
Programmare la difesa in modo selettivo da specifiche influenze e aspetti delle persone attorno a noi. Introduzione all’uso protettivo e magico di erbe ed oggetti.
Tra gli argomenti di Difesa Magica Livello II:
Tecniche avanzate di protezione magica e invisibilità.
Tra gli argomenti di Difesa Magica Livello III:
I trainer di Difesa Magica sono Tommaso Terenziani e Denis Sponza, esperti ai massimi livelli di programmazione neurolinguistica e crescita personale, con l’esperienza di anni di pratica e successi nel lavoro sulle persone nella crescita personale e nello sviluppo del business. Hanno coltivato per anni la ricerca esoterica per la propria crescita personale, oggi hanno deciso di condividerla.
è fondatore del Blog PNL Esoterica, Ipnotista, esperto di PNL e appassionato di esoterismo. Padre di due figli meravigliosi nati con l’ipnosi. Si definisce un ricercatore spirituale ed esploratore del potenziale umano. La sua missione è aiutare le persone a collegarsi con la loro essenza più profonda per vivere una vita più ricca di benessere e di soddisfazioni.
è un Trainer di PNL, un Ipnotista e un Mago Cerimoniale. Ha dedicato la propria vita ricca di sfide, esperienza e ricerca allo sviluppo dell’essere umano spaziando dallo studio accademico, alle discipline marziali, allo sciamanesimo, alla programmazione neurolinguistica e all’esoterismo occidentale. Ora il suo impegno è rivolto a supportare chi desidera trovare la propria connessione privilegiata con la dimensione spirituale per vivere una vita piena.
20 aprile 2024, dalle ore 10.00 alle ore 18.30
18 maggio 2024, dalle ore 10:00 alle ore 18:30
15 giugno 2024, dalle ore 10:00 alle ore 18:30
I tre livelli del corso si svilupperanno in presenza dal vivo a Reggio Emilia in una sede mozzafiato.